Come molti in questo periodo, sono finita anche io nella schiera dei cassa integrati e per passare le giornate in maniera creativa (per non stare tutto il giorno buttata sul divano in maniera totalmente improduttiva), ho cominciato a realizzare in maniera massiccia creazioni su creazioni.
Ho acquistato degli schemi, mi sono cimentata in nuove tecniche di chiacchierino e ho provato nuovi tipi di filati solo per vedere come rendessero e se fossero adatti per realizzare i miei gioielli. Più avanti andrò a recensire ogni singolo filo.
Vi lascio ora una bella galleria dove potrete vedere tutte le mie ultime creazioni, figlie di questa quarantena.
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Oltre al palese blu onnipresente, vi piacerebbe vedere questi stessi gioielli in altri colori?
Fatemelo sapere nei commenti, magari dando un’occhiata alla tavolozza dei colori che ho disponibili, così da poterli realizzare 🙂
Ovviamente tutto ciò è sempre disponibile sul mio Shop su Etsy, fateci un salto se vi capita, mi fareste davvero molto contenta.
Bravissima.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie tantissimo!! ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona