Caribbeans are here

Dopo aver penato per quattro giorni per l’assenza di sole e l’impossibilità quindi di fare foto decenti all’aperto (la luce naturale non si batte), oggi finalmente le nuvole si sono aperte, il sole ha fatto capolino e io ho potuto allestire il mio set fotografico improvvisato.

Come già narrato in precedenza, questo bracciale è stata un’avventura fatta di fili tagliati e perline di troppo. Però devo dire che il risultato ne è valso la fatica di nascondere tutti i fili volanti.

Ecco da cosa ho preso ispirazione per i colori

Ecco i risultati della mi mattinata a fare foto.

Dopo aver finito di fare le foto, appena rientrata in casa ci ho messo dieci minuti buoni prima di tornare a vedere come si deve. In poche parole sono stata “al buio” per un po’, abbagliata dal sole.
Però, come la legge di Murphy insegna, visto che devo rifare alcune foto oggi ovviamente è tutto coperto. Mai che le previsioni del tempo siano di aiuto.

Ti è piaciuto questo bracciale? Acquistalo qui!

Al di là dei Caraibi, in queste ultime settimane ho realizzato anche altri bijoux. Chi segue la pagina Facebook sa benissimo quali sono.

In primis ci sono gli orecchini inspirati alle case di Hogwarts. In particolare fino ad ora ho realizzato Hufflepuff (Tassorosso) e Slytherin (Serpeverde). Giusto in questo momento sto preparando tutto il necessario per realizzare anche Gryffindor (Grifondoro) e Ravenclaw (Corvonero).

Ho scelto questo particolare schema perché mi ricordava un blasone araldico ed avendo ogni Casa il proprio simbolo l’ho giudicato appropriato per il fine.

Ti sono piaciuti gli orecchini a tema Harry Potter? Acquista qui i Slytherin e qui gli Hufflepuff

Avevo realizzato anche un altro bracciale. Anche di quello volevo rifare le foto ma, come detto prima, il meteo ha avuto altri progetti. A questo punto non mi è importato granché e mi sono tenuta le foto che avevo già fatto.

Poi ci sono altre foto che davvero non valorizzano i bracciali realizzati. Per quelli aspetterò la prossima bella giornata di sole. 😉

Ti è piaciuto questo bracciale? Acquistalo qui!

Ovviamente ognuno di questi bracciali è in vendita sui miei shop (esatto ne ho più di uno). Se ve ne piace uno in particolare non dovete fare altro che chiedere.

Vi lascio tutti i link:
Angolo di Giulia (Etsy)
Angolo di Giulia (Handmade@Amazon)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: