Non so vivere

Ho vent’anni e non so vivere.

Dicono che a quest’età dovrei mangiarmela la vita, che dovrei inseguire i miei sogni, progettare il futuro, spiccare il volo, iniziare a delineare la persona che sono e che voglio essere. Dovrei puntare in alto, risplendere, eccellere. Dovrei impegnarmi, dare tutta me stessa, sputare sangue per raggiungere i miei obiettivi. Dovrei essere forte, matura, determinata, responsabile, ma con quel pizzico di follia che permette di continuare a lottare. Dovrei voler cambiare il mondo. Dovrei, dovrei.

Invece, io non faccio. Nonostante gli sforzi, mi perdo in continuazione. Spreco il mio tempo, rompo tutto ciò che tocco, mi butto via. Sono un turbine di confusione, incoerenza ed emozioni contrastanti. Ho una quantità infinita di personalità e versioni di me nella mia testa, e ognuna di esse fa a cazzotti con le altre. Sono preda delle mie emozioni, non le controllo, come un animale che sente ma…

View original post 324 altre parole

Annunci

Autore: Giulia

Sono una ragazza talmente tanto poliedrica da essere difficile persino per me definirmi in qualche modo. Per ora posso dire di essere una persona pignola e criticona :) Spero però nel senso buono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...