Sinceramente non so cosa pensare…
Il 2017 è iniziato da 2 giorni e già si presagisce la catastrofe!
Questa la voglio raccontare perché a volte proprio la sfiga decide di prenderti di mira per bene. Oggi, al di là dell’alzataccia per tornare a Roma da Milano, abbiamo avuto una serie di contrattempi.
Prima di tutto non sono riuscita a chiudere occhio, sia di notte sia sul treno. Fino a qui niente di particolare, lo ammetto. Il macello però è arrivato dopo!
Riusciamo ad arrivare alla macchina e a fatica la mettiamo in moto. Anche qui niente di preoccupante perché dopo 4 giorni ferma al freddo e data la vetusta età della su detta un po’ ce lo aspettavamo.
Da premettere che noi abbiamo un cane, e lo avevamo lasciato ad una associazione perché ce lo tenesse d’occhio mentre non c’eravamo. Qui cominciano i guai: dalle 9.30 che siamo arrivati alla macchina, fino alle 12 inoltrate non siamo riusciti a contattare i ragazzi che avevano il cane…
Telefona su, telefona giù, telefona sotto, fai ricerche incrociate che manco la CIA ai tempi dell’URSS e del Muro di Berlino, alla fine riusciamo a trovare sti benedetti ragazzi e a riprenderci il nostro abbondante cane anzianotto.
Caricata in macchina la “belva”, con la sua lingua penzoloni da un lato, andiamo ad accenderla e…morta la batteria.
Ora, non dico che nella vita si deve sempre avere fortuna, ma almeno un inizio meno difficile no?! È chiedere troppo?! A quanto pare sì perché in tutto ciò sono arrivata ad esaurire quasi completamente la batteria del telefono (ero al 4%) però me la sono fatta bastare per cercare il numero dell’elettrauto che ci ha rianimato il nostro affezionatissimo catorcio a pedali!
Questa giornata mi sembra iniziata una settimana fa…eppure siamo appena a metà e a inizio settimana per giunta.
Sarà un anno turbolento questo…
Ancora auguri a tutti per un fortunato anno, anche se il mio non è iniziato nel migliore dei modi. Mi raccomando la lista dei buoni propositi e sopratutto la dieta post abbuffate!
Il tuo blog adesso è molto più bello cosi e buon anno
"Mi piace""Mi piace"
Grazie tantissimo! Ma c’è ancora tanto lavoro da fare e molti bug da fixare. Buon anno anche a te!
"Mi piace""Mi piace"
chi ben comincia è a metà dell’opera. Ergo metà dei guai sono risolti. Aspettiamo l’altra metà che spero non arrivi 😀
"Mi piace""Mi piace"