Inizio 2017 col botto!

Sinceramente non so cosa pensare…

Il 2017 è iniziato da 2 giorni e già si presagisce la catastrofe!

Questa la voglio raccontare perché a volte proprio la sfiga decide di prenderti di mira per bene. Oggi, al di là dell’alzataccia per tornare a Roma da Milano, abbiamo avuto una serie di contrattempi.

Prima di tutto non sono riuscita a chiudere occhio, sia di notte sia sul treno. Fino a qui niente di particolare, lo ammetto. Il macello però è arrivato dopo!

Riusciamo ad arrivare alla macchina e a fatica la mettiamo in moto. Anche qui niente di preoccupante perché dopo 4 giorni ferma al freddo e data la vetusta età della su detta un po’ ce lo aspettavamo.

Da premettere che noi abbiamo un cane, e lo avevamo lasciato ad una associazione perché ce lo tenesse d’occhio mentre non c’eravamo. Qui cominciano i guai: dalle 9.30 che siamo arrivati alla macchina, fino alle 12 inoltrate non siamo riusciti a contattare i ragazzi che avevano il cane…

Telefona su, telefona giù, telefona sotto, fai ricerche incrociate che manco la CIA ai tempi dell’URSS e del Muro di Berlino, alla fine riusciamo a trovare sti benedetti ragazzi e a riprenderci il nostro abbondante cane anzianotto.

Caricata in macchina la “belva”, con la sua lingua penzoloni da un lato, andiamo ad accenderla e…morta la batteria.

Ora, non dico che nella vita si deve sempre avere fortuna, ma almeno un inizio meno difficile no?! È chiedere troppo?! A quanto pare sì perché in tutto ciò sono arrivata ad esaurire quasi completamente la batteria del telefono (ero al 4%) però me la sono fatta bastare per cercare il numero dell’elettrauto che ci ha rianimato il nostro affezionatissimo catorcio a pedali!

Questa giornata mi sembra iniziata una settimana fa…eppure siamo appena a metà e a inizio settimana per giunta.

Sarà un anno turbolento questo…

Ancora auguri a tutti per un fortunato anno, anche se il mio non è iniziato nel migliore dei modi. Mi raccomando la lista dei buoni propositi e sopratutto la dieta post abbuffate!

Annunci

Autore: Giulia

Sono una ragazza talmente tanto poliedrica da essere difficile persino per me definirmi in qualche modo. Per ora posso dire di essere una persona pignola e criticona :) Spero però nel senso buono!

3 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...