Lucca…

Sono andata a Lucca questo fine settimana, per la stranota fiera del fumetto, e sono tornata con molti soldi in meno, due libri e 2 action figures…ah e non dimentichiamoci un raffreddore di quelli da panico xD

img_2016-11-02-202402

Eccoli qui i miei acquisti ma manca un libro, che ho comprato alla stazione di Firenze per il viaggio di ritorno, ed è Mr. Gwyn di Baricco. Spero di riuscire a finirlo entro breve.

Le action figure che ho comprato sono la ragazza bionda (Rose Tyler) e il piccolo Adipose (è un portachiavi). Per Natale o eventualmente al prossimo Lucca C&G cercherò di acquistare anche il Tardis in modo da avere la collezione completa (per me). Poi magari aggiungerò gli Angeli Piangenti, i Dalek e anche i Cyberman!

Il libro sono riuscita anche a farmelo dedicare dall’illustratore:

img_2016-11-02-202411

Si chiama Boban Pesov e l’ho conosciuto principalmente tramite YouTube, dove tendenzialmente fa satira e mostra come realizza molte delle sue vignette. Mi piace sopratutto per la sua irriverenza e la mancanza totale del “politicamente corretto” 🙂

Qui trovate tutti i suoi link Social:

Instagram

Facebook

Telegram

Twitter

Youtube!

Annunci

Autore: Giulia

Sono una ragazza talmente tanto poliedrica da essere difficile persino per me definirmi in qualche modo. Per ora posso dire di essere una persona pignola e criticona :) Spero però nel senso buono!

5 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...