Sono andata a Lucca questo fine settimana, per la stranota fiera del fumetto, e sono tornata con molti soldi in meno, due libri e 2 action figures…ah e non dimentichiamoci un raffreddore di quelli da panico xD
Eccoli qui i miei acquisti ma manca un libro, che ho comprato alla stazione di Firenze per il viaggio di ritorno, ed è Mr. Gwyn di Baricco. Spero di riuscire a finirlo entro breve.
Le action figure che ho comprato sono la ragazza bionda (Rose Tyler) e il piccolo Adipose (è un portachiavi). Per Natale o eventualmente al prossimo Lucca C&G cercherò di acquistare anche il Tardis in modo da avere la collezione completa (per me). Poi magari aggiungerò gli Angeli Piangenti, i Dalek e anche i Cyberman!
Il libro sono riuscita anche a farmelo dedicare dall’illustratore:
Si chiama Boban Pesov e l’ho conosciuto principalmente tramite YouTube, dove tendenzialmente fa satira e mostra come realizza molte delle sue vignette. Mi piace sopratutto per la sua irriverenza e la mancanza totale del “politicamente corretto” 🙂
Qui trovate tutti i suoi link Social:
Rose Tyler!!! Forse la mia “Doctor Who Girl” preferita *,* E il decimo dottore … vabbeh ciao proprio! Che belli! Ovviamente aspetto i tuoi pensieri sui libri che hai preso 😉 Buona guarigione!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma non è per caso interpretato dall’attrice di Diario di una squillo?
"Mi piace""Mi piace"
Si proprio lei 🙂 Billie Piper ❤ ha anche un ruolo in Penny Dreadful
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero!
Molto carina
"Mi piace""Mi piace"
Scriverò su di lei!
"Mi piace""Mi piace"