How to…: Il pacchetto “Perfetto”

Pacchetto sì o pacchetto no?

Con l’avvicinarsi delle feste si avvicina anche il momento di dover fare i regali e puntualmente per me si prospetta l’incubo del pacchetto regalo. Per quanto adori tutto ciò che è creativo e manuale, i pacchetti di natale sono sempre stati una tortura per me! La carta che si strappa, lo scotch che si appiccica dove assolutamente non deve e poi, per una maniaca del controllo come me, se il risultato non dovesse risultare simmetrico lo rifarei all’infinito.

Potessi saltare la parte in cui si devono prendere le misure e incartare, per passare direttamente a quella dei fiocchi e delle decorazioni del pacchetto “già fatto” sarebbe l’ideale per me.

Per caso in questi giorni mi sono imbattuta in un video che penso risolverà in parte il problema!

Eccolo qui!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=1qi8ZXUH_wY%5B/embedyt%5D

Quando fare un pacchetto non diventa uno sforzo titanico, affidiamoci al signore giapponese del video. Vorrei essermici imbattuta prima in questo video… Lo dico perché lo scorso weekend sono stata ad impacchettare non so quanta roba! Dopo il quarto pacchetto già ero fuori dalle grazie divine! Avrò buttato non so quanta carta perché talmente leggera da strapparsi al minimo tocco!

Annunci

Autore: Giulia

Sono una ragazza talmente tanto poliedrica da essere difficile persino per me definirmi in qualche modo. Per ora posso dire di essere una persona pignola e criticona :) Spero però nel senso buono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...